Ispirata alle sedie anni ‘50, ne reinterpreta i canoni stilistici creando un oggetto che rievoca un piacevole ricordo, una memoria.

Coerentemente con le tendenze di quegli anni, FIFTIES si caratterizza per l’agile silhouette che abbina il metallo della struttura al classico e raffinato velluto, al cuoio o a una similpelle dalla mano setosa e morbida.
La struttura, a 4 gambe in tubo di metallo dona leggerezza ed eleganza alla sedia, sostenendo l’aggraziata seduta e l’avvolgente schienale, entrambi imbottiti, per garantire il massimo comfort. Porta un tocco vintage nella tua zona pranzo, scegli la FIFTIES che fa per te.

ENTRA NEL NOSTRO SHOWROOM E SCOPRI COME RENDERE OGNI SPAZIO SPECIALE.

PRENOTA ORA UN APPUNTAMENTO CON UN INTERIOR DESIGNER

Progettazione personalizzata

Ogni ambiente è unico e richiede di una progettazione personalizzata. Da Nova Arredamenti, comprendiamo l'importanza di creare spazi che riflettano la tua individualità. Presso il nostro showroom, potrai incontrare esperti interior designer pronti a trasformare le tue idee in progetti reali.

Ampia gamma di materiali

La tua visione merita la più ampia varietà di materiali di alta qualità. Tutti i prodotti possiedono un ampio ventaglio di materiali e finiture, che possono essere combinate tra loro in infinite combinazioni possibili. Dai vita alla tua creatività, personalizzando ogni prodotto per rispecchiare il tuo stile unico.

Soluzioni tailor made

Concepiamo il tuo arredamento come un abito sartoriale, creato su misura per il tuo spazio. Grazie al nostro innovativo Design Lab interno, possiamo realizzare soluzioni personalizzate da zero o adattare i prodotti dei brand che trattiamo alle tue esigenze specifiche.

Consegna e montaggio

La perfezione del tuo arredamento inizia con un montaggio impeccabile. Da Nova Arredamenti, garantiamo la massima qualità non solo nei nostri mobili, ma anche nel servizio di montaggio. Il nostro team interno, altamente qualificato, si occupa personalmente di ogni dettaglio, assicurandoti un risultato senza compromessi.